Ultim'ora

Alife / Piedimonte Matese – L’ultimo viaggio di Daniele, il politico galantuomo. Grillo: persona speciale entrata improvvisamente nella mia vita

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Alife / Piedimonte Matese – “La madre, mia zia, morì mentre lo dava alla luce. Mia madre e mio padre presero Daniele in ospedale, aveva pochi giorni, e lo portano a casa. Entrò nella mia vita, quando avevo 15 anni, improvvisamente. Lo abbiamo coccolato e amato. Per noi è stato sempre una persona speciale”. Sono parole di Carlo Grillo – famoso avvocato matesino e consigliere comunale – che ha voluto ricordare il cugino, Daniele Ferrucci, scomparso improvvisamente dopo un delicato intervento chirurgico. (guarda il video con l’intervista)
La salma del medico è giunta nella piazza antistante la cattedrale di Alife oggi pomeriggio, ad attenderlo oltre i parenti c’erano tanti amici, tutti hanno voluto rendere omaggio ad un uomo buono che sarà ricordato soprattutto per l’assenza di cattiveria. Dopo il rito funebre la bara è stata sepolto nel cimitero di famiglia. (guarda il video con l’intervista)

 

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

IL CASO – Esami di stato, un esercito di privatisti, Gran parte all’Alberghiero. Tanti dubbi

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Caserta – Gli esami di stato si avvicinano, il diploma per circa mezzo milione di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.