Ultim'ora

Alife / Piedimonte Matese – L’ultimo viaggio di Daniele, il politico galantuomo. Grillo: persona speciale entrata improvvisamente nella mia vita

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Alife / Piedimonte Matese – “La madre, mia zia, morì mentre lo dava alla luce. Mia madre e mio padre presero Daniele in ospedale, aveva pochi giorni, e lo portano a casa. Entrò nella mia vita, quando avevo 15 anni, improvvisamente. Lo abbiamo coccolato e amato. Per noi è stato sempre una persona speciale”. Sono parole di Carlo Grillo – famoso avvocato matesino e consigliere comunale – che ha voluto ricordare il cugino, Daniele Ferrucci, scomparso improvvisamente dopo un delicato intervento chirurgico. (guarda il video con l’intervista)
La salma del medico è giunta nella piazza antistante la cattedrale di Alife oggi pomeriggio, ad attenderlo oltre i parenti c’erano tanti amici, tutti hanno voluto rendere omaggio ad un uomo buono che sarà ricordato soprattutto per l’assenza di cattiveria. Dopo il rito funebre la bara è stata sepolto nel cimitero di famiglia. (guarda il video con l’intervista)

 

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

TEANO – Via Rio Persico, strada chiusa e abbandonata. Residenti sul piede di guerra: andiamo dal Prefetto

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Teano – La strada Rio Persico da oltre un anno è chiusa al traffico per …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

venti − venti =

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.