Ultim'ora

Piedimonte Matese – Mercato settimanale, l’amministrazione è immobile: protestano gli ambulanti

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Piedimonte Matese – Il mercato settimanale del capoluogo non s’ha da fare. Lo ha stabilito l’amministrazione comunale guidata dal sindaco Luigi Di Lorenzo che non ancora ha revocato l’ordinanza di chiusura emessa durante l’emergenza.   Mentre in altri paesi i mercati stanno riprendendo i loro appuntamenti settimanali, a Piedimonte Matese nessuno muove un dito. Una situazione che ha suscitato il malcontento e le proteste di tanti ambulanti che da sempre operano in quella fiera settimanale. Nei giorni scorsi rappresentanti di commercianti si sono recati presso la casa comunale matesina per cercare di sollecitare la macchina amministrativa. Eppure la città possiede spazi adeguati per la fiera, c’è anche una struttura coperta destinata al mercato ortofrutticolo.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Pignataro Maggiore – Comunali, Magliocca e il suo “#Perchécambiare”

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Pignataro Maggiore (di Libera Penna) – “#Perchécambiare” è questo l’hashtag della maggioranza uscente, che si …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.