Ultim'ora
Il maresciallo Forziati conduce le indagini sul caso

TEANO – Imprenditore scompare per un giorno intero, ritrovato dai carabinieri: ora è in ospedale

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Teano – Un imprenditore di Teano è scomparso, lo scorso due giugno, per un giorno intero. L’allarme è scattato intorno alle ore 21 quando la moglie – una donna di Teano – non ha visto tornare l’uomo. Non riuscendo a contattarlo sul cellulare, si è presentata presso la caserma dei carabinieri di Teano denunciando la scomparsa dell’uomo.  L’uomo – Kedida  R. 40enne di origine albanese, da molti anni residente a Teano –  è il titolare di una fabbrica che realizza capigliature finte.
A preoccupare le forze dell’ordine c’è un dettaglio importante: l’imprenditore è il datore di lavoro del padre dell’adolescente scomparso – qualche settimana fa – e successivamente ritrovato alla periferia del paese, il ragazzo che continua a sostenere di essere stato sequestrato, picchiato e derubato da due sconosciuti.  I militari dell’arma, agli ordini del maresciallo Forziati, avviano immediatamente le ricerche tentando di individuare i localizzatori del cellulare e della vettura di proprietà dell’imprenditore. Grazie alla collaborazione della compagnia d’assicurazione la vettura dell’imprenditore viene localizzata nella periferia del vasto territorio sidicino, non lontana da un distributore di carburante.  Quando i carabinieri sono arrivati sul posto l’imprenditore era all’interno della vettura, in condizioni di salute non ottimali. Sul posto è giunta l’ambulanza del 118 che ha trasferito l’uomo all’ospedale per i necessari accertamenti.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Santa Maria Capua Vetere – Il Rugby Clan riprende a giocare. Il presidente della FIR Regionale in visita sul campo

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Santa Maria Capua Vetere – Rugby Clan, continuano le attività del Rugby Clan di Santa …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.