Ultim'ora

Caserta – Regionali, Bosco prepara la lista. Forse si candiderà all’ultimo minuto. Indecisione fra destra e sinistra

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Caserta  – Il consigliere regionale uscente, Luigi Bosco, afferma di non volersi candidare alle prossime elezioni per il rinnovo del parlamento di palazzo Santa Lucia.  Intanto sta lavorando alla formazione di una sua lista nella quale, con molta probabilità, si candiderà anche lui, smentendo, quindi, se stesso. Una candidatura che sarà decisa all’ultimo minuto e giustificata dal “pressanti” richieste arrivate dal “popolo”.  Così come sarà sciolto all’ultimo minuto lo schieramento nel quale stare. Infatti Bosco alcuni mesi fa appariva in procinto di passare con il Centro Destra. Ora, invece, sembra ravvivarsi la “passione” per il Centro Sinistra.
Di sicuro il giovane politico di Casapulla sta lavorando ad una lista civica che si chiamerà ‘Campania Popolare’ che, almeno per quel che riguarda la provincia di Caserta, è già stata approntata quasi interamente. A meno di clamorosi colpi di scena, nella lista ci saranno il presidente del consiglio comunale di Sessa Aurunca Massimo Schiavone, il sindaco di Casapesenna Marcello De Rosa, il consigliere provinciale di Piedimonte Gianluigi Santillo, Steve Stellato di Bellona, la consigliera comunale di Caserta Liliana Trovano, Katia Sagliano di San Marcellino ed Orlando De Cristofaro di Aversa (figlio dell’ex sindaco Enrico). Nelle ultime ore si è paventata anche la possibilità di una candidatura di Maria Luigia Iodice, medico di Marcianise, che domenica è stata a casa dell’ex ministro Clemente Mastella proprio per discutere di questa possibilità.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Napoli / Calitri  – Tragedia in Caserma, maresciallo maggiore dei carabinieri si toglie la vita.

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Napoli / Calitri  –  Maresciallo maggiore dei carabinieri si toglie la vita. E’ accaduto  a …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.