Ultim'ora

Caserta – Regionali, Bosco prepara la lista. Forse si candiderà all’ultimo minuto. Indecisione fra destra e sinistra

Caserta  – Il consigliere regionale uscente, Luigi Bosco, afferma di non volersi candidare alle prossime elezioni per il rinnovo del parlamento di palazzo Santa Lucia.  Intanto sta lavorando alla formazione di una sua lista nella quale, con molta probabilità, si candiderà anche lui, smentendo, quindi, se stesso. Una candidatura che sarà decisa all’ultimo minuto e giustificata dal “pressanti” richieste arrivate dal “popolo”.  Così come sarà sciolto all’ultimo minuto lo schieramento nel quale stare. Infatti Bosco alcuni mesi fa appariva in procinto di passare con il Centro Destra. Ora, invece, sembra ravvivarsi la “passione” per il Centro Sinistra.
Di sicuro il giovane politico di Casapulla sta lavorando ad una lista civica che si chiamerà ‘Campania Popolare’ che, almeno per quel che riguarda la provincia di Caserta, è già stata approntata quasi interamente. A meno di clamorosi colpi di scena, nella lista ci saranno il presidente del consiglio comunale di Sessa Aurunca Massimo Schiavone, il sindaco di Casapesenna Marcello De Rosa, il consigliere provinciale di Piedimonte Gianluigi Santillo, Steve Stellato di Bellona, la consigliera comunale di Caserta Liliana Trovano, Katia Sagliano di San Marcellino ed Orlando De Cristofaro di Aversa (figlio dell’ex sindaco Enrico). Nelle ultime ore si è paventata anche la possibilità di una candidatura di Maria Luigia Iodice, medico di Marcianise, che domenica è stata a casa dell’ex ministro Clemente Mastella proprio per discutere di questa possibilità.

Guarda anche

ALIFE – Ripetitore telefonico 5G, Il comune si oppose ai lavori: bocciato e condannato dai giudici. Brutta figura per De Felice

ALIFE – Uno dei primi atti dell’amministrazione De Felice fu quello di vietare su tutto …