Ultim'ora
Daniele Ferrucci

Piedimonte Matese / Alife – Medico morto dopo operazione, disposta l’autopsia sul corpo di Ferrucci

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Piedimonte Matese / Alife – Sarà l’esame medico legale a stabilire le esatte cause del decesso di Daniele Ferrucci. E’ stata la stessa direzione sanitaria del policlinico Gemelli di Roma, ha ordinare la perizia tecnica. Si vogliono capire le ragioni che, in pochi minuti, hanno determinato la morte del 60enne politico matesino. Poche ore prima del decesso, Ferrucci, era stato sottoposto ad un intervento chirurgico al pancreas. Una operazione che sembrava perfettamente riuscita. Poi, in rapida successione Ferrucci avrebbe subito un problema polmonare, un problema cardiaco e un blocco renale. I medici della struttura romana avrebbero fatto il possibile per strappare Ferrucci alla morte.
Daniele Ferrucci noto medico matesino e dipendente dell’ospedale di Piedimonte Matese, era conosciuto e stimato, notevole il suo impegno nella vita politica locale. Pochi anni fa si candidò alla carica di sindaco nel municipio di Piedimonte Matese.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Pietravairano – Tassa rifiuti alta, Bassi propone dilazione più ampia. Proposta bocciata da tutti

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Pietravairano – La cosa più incredibile di tutte è rappresentata dal fatto che la proposta …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

uno + tre =

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.