Ultim'ora
foto di repertorio

Vairano Patenora – Danneggia diverse auto, ferisce due carabinieri e sfascia la porta della caserma. Poi si pente: scarcerato (il video del fermo)

Vairano Patenora – Si è mostrato pentito e dispiaciuto, davanti al giudice – durante l’udienza di convalida – ha chiesto scusa a tutti, prima di tutto ai carabinieri della stazione di Vairano Scalo.  Luigi Feola ha detto di non ricordare nulla dell’accaduto. Al termine dell’udienza, il giudice del tribunale di Santa Maria Capua Vetere, ha deciso di convalidare l’arresto del 40enne, difeso dall’avvocato Luigi Scorpio, scarcerandolo. A suo carico è stato imposto l’obbligo di firma presso la stazione carabinieri. (guarda il video del fermo)
Quindi Luigi Feola, vairanese di circa 40 anni, attenderà il processo a suo carico, peri fatti contestati, da uomo libero. La prima udienza è stata fissata per la fine del prossimo mese di luglio 2020. (guarda il video del fermo)

Guarda anche

Roccamonfina – Incessante abbandono di rifiuti, il Comune installa altre telecamere nascoste

Roccamonfina – Continuano a ritmo serrato le bonifiche di discariche abusive a cielo aperto. Montagne …

un commento

  1. Scarcerato si in quanto non ci sono i presupposti per tenerlo dentro, ma comunque gli leveranno la patente , dovrà risarcire i danni ecc..
    Non è che uno si pente e si salva …