Ultim'ora

Pietravairano – Difesa dell’ambiente, cittadina regala bici elettrica al comando polizia municipale

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Pietravairano – “Stamattina nella giornata mondiale della bicicletta è stata donata da una nostra concittadina una bici elettrica al comando di Polizia Municipale del Comune di Pietravairano per un controllo del territorio ecosostenibile. Un gesto che spero invogli anche la popolazione a lasciare a casa più spesso l’auto e a muoversi nel rispetto dell’ambiente e con un atteggiamento ecologico a 360 gradi”. Sono queste le parole del sindaco Marianna Di Robbio per sottolineare l’importante gesto messo in campo da una donna di Pietravairano. La bici è stata donata in ricordo del dott. Raffaele Di Robbio.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Caianello / Vairano Patenora – Scontro lungo via Ceraselle, ferito noto commerciante

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Caianello / Vairano Patenora – Una moto sbanda e poi si rovescia, il conducente resta …

un commento

  1. Complimenti per il gesto alla cittadina. Mi piace la “Svolta Green” data da questa amministrazione, si vede il tocco giovanile. Mi piacerebbe vedere una bella sfida elettorale tra 4 anni tra questa amministrazione e una lista giovane magari guidata dal figlio di Dario, Pietro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.