Ultim'ora
FOTO DI REPERTORIO

Pietramelara – Scompare da casa e lascia un biglietto: non sono più contento. Scattano le ricerche

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Pietramelara – La madre del 27enne è andata dai carabinieri disperata: aiutatemi, mio figlio è scomparso. Ha lasciato un biglietto in cui dichiara di non essere più contento della vita. Un messaggio che ha scosso molto la famiglia facendo temere il peggio. I carabinieri della locale stazioni, guidati dal maresciallo Silvestri, subito dopo aver raccolto la denuncia di scomparsa, hanno fatto scattare immediatamente le ricerche. Potrebbe trattarsi quindi di un allontanamento volontario dalla propria casa. Il tenore del messaggio preoccupa molto i familiari del ragazzo che temono un gesto insano.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Liberi / Napoli – Auto contro trattore, ferito noto cantante neomelodico

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Liberi / Napoli – Il sinistro è avvenuto pochi minuti fa lungo la strada provinciale …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.