Ultim'ora

Vitulazio – Lite familiare, 45enne tenta di accoltellare la sorella. Salvata dall’eroismo di un carabiniere

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Vitulazio –  Una lite familiare stava per  sfociare in tragedia. Una donna, 40enne, ha rischiato di essere accoltellata dal proprio fratello. Tutto è avvenuto ieri sera, poco dopo le ore 21, quando Saverio e Antonia si sono incontrati nel cortile di casa dove erano in corso dei lavori. Dopo una breve discussione il 45enne ha tirato fuori due grossi coltelli da cucina, ha spinto la sorella, Antonia, contro una parete, premendo i coltelli contro il torace e la pancia, urlando frasi minacciose. La scena è avvenuta sotto gli occhi di un operaio e del padre dei due. Proprio le grida disperate di aiuto dell’uomo hanno attirato l’attenzione di un carabiniere della locale stazione che, libero dal servizio, camminava in quel tratto del corso principale di Vitulazio. Il militare senza esitare si è avventato contro Saverio riuscendo a disarmarlo dopo una lunga colluttazione. Intanto sul posto arrivava anche il comandante della stazione, allertato dalla telefonata di alcuni vicini. Il maresciallo Iannarella e il suo subordinato immobilizzavano il 45enne che dopo le formalità di rito veniva trasferito presso il carcere di Santa Maria Capua Vetere. Una tragedia evitata grazie all’eroismo di un carabiniere. L’episodio ha portato alla luce una situazione di degrado familiare in cui il 45enne pepetrava continue violenze e abusi a danno dell’anziano genitore.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Mondragone – Palazzi Cirio, finisce la zona rossa: bulgari come Cenerentola (il video)

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Mondragone (di Maria Palma Ceraldi) – Bulgari come Cenerentola, in tanti rientrano alla mezzanotte. E …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.