Ultim'ora

Caianello – Furti, scassinato il distributore Esso

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Caianello – Malviventi in azione, la notte appena trascorsa, nel territorio del comune di Caianello. I ladri hanno preso di mira la struttura del distributore Esso, ubicato vicino al casello di Caianello dell’Autostrada A1. Per accedere alla struttura che funge da Bar, tabacchi e punto di ristoro, i malviventi hanno sfondato una vetrata.  Una volta all’interno i soliti ignoti hanno arraffato ciò che hanno ritenuto utile. I ladri hanno portato a termine il loro piano nonostante la presenza, a circa 200 metri, della stazione di Polizia Stradale. Il sistema di telecamere a circuito chiuso potrà fornire un valido supporto alle indagini.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

GRAZZANISE / AVERSA / SANTA MARIA LA FOSSA – Tragedia sulla provinciale, muore giovane aversano

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto GRAZZANISE / AVERSA / SANTA MARIA LA FOSSA  – E’ di Aversa la vittima del …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.