Ultim'ora
Il maresciallo Palazzo ha condotto le indagini sul caso

Vairano Patenora – Ferisce due carabinieri e sfascia una porta della caserma, 40enne arrestato (il video del fermo)

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Vairano Patenora – Non solo auto danneggiate, non solo momenti di follia pura lungo la principale strada della movida, il 40enne vairanese arrestato la notte a cavallo fra sabato e domenica scorsa ha completato la sua “opera” all’interno della caserma dei carabinieri di Vairano Scalo. Qui avrebbe ferito due militari dell’arma, giudicati guaribili in circa sei giorni e sfondato a calci una porta della struttura.  (guarda il video del fermo)
Poco dopo Luigi Feola, vairanese di circa 40 anni – è stato bloccato ed espletate le formalità di rito è stato trasferito nel carcere di Santa Maria Capua Vetere, a disposizione dell’autorità giudiziaria. Le indagini sul caso sono affidati ai militari dell’arma della stazione vairanese, guidati dal maresciallo Palazzo. (guarda il video del fermo)

Leggi anche:

Vairano Patenora – Movida violenta, si schianta con l’auto e aggredisce i carabinieri: arrestato (il video del fermo)

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Santa Maria Capua Vetere – Il Rugby Clan riprende a giocare. Il presidente della FIR Regionale in visita sul campo

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Santa Maria Capua Vetere – Rugby Clan, continuano le attività del Rugby Clan di Santa …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.