Ultim'ora

Pastorano – Prete in “testa coda” poi la carambola con l’auto, guarirà in 30 giorni

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Pastorano – Brutta avventura per il parroco di Pastorano. Si è ribaltato con la sua vettura nei pressi del cimitero. Una carambola con conseguenze serie per il prete che è stato trasferito in ospedale. I medici hanno diagnosticato la guarigione in circa 30 giorni. Il parroco avrebbe fatto tutto da solo, nessun altro veicolo è rimasto coinvolto nel sinistro. Probabilmente il prete potrebbe aver perso il controllo del mezzo, oppure un guasto improvviso. Queste le due ipotesi maggiormente seguite per spiegare la dinamica dell’incidente.  Sul posto, oltre all’ambulanza del 118, sono giunti anche i carabinieri della stazione di Pignataro Maggiore, competente per territorio.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Piedimonte Matese – Centro vaccinazione, caos allo stato pure. Non si rispettano nemmeno le norme anti covid19

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Piedimonte Matese – Sono giorni, ormai, che i cittadini e gli utenti segnalano pesanti disagi …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.