Ultim'ora

Piedimonte Matese/San Vittore del Lazio- Ruba la macchia dei vigili urbani, Giovanna fermata dalla polizia nel Lazio.

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Piedimonte Matese/San Vittore  del Lazio- La polizia di Stato ha intercettato e bloccato la donna lungo la strada statale. Giovanna ora si trova al commissariato di Cassino a disposizione dell’autorità giudiziaria che sta valutando la sua posizione. Questa mattina la donna si è presentata all’ingresso del municipio di Piedimonte Matese e dopo una breve discussione con alcune persone, è salita nella macchina a della polizia municipale, utilizzando le chiavi inserite ed ha avviato il motore dandosi alla fuga. I carabinieri della locale compagnia si sono lanciati all’inseguimento senza riuscire a raggiungerla. È stata individuata è fermata pochi minuti fa a San Vittore del Lazio.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Piedimonte Matese – Piano traffico e polemiche, Civitillo: non torniamo indietro ma faremo correzioni

Tempo di lettura stimato: 6 minuti Piedimonte Matese – “La nostra amministrazione è fermamente convinta che il cambiamento è possibile, operando …

un commento

  1. Multa di 40 € per incauta custodia, art. 158 del c.d.s. “per aver lasciato in sosta il veicolo senza adottare la cautele atte ad impedire l’uso dello stesso da parte di terzi. Questo se venivano lasciate le chiavi nel quadro di accensione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

19 + 13 =

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.