Ultim'ora

Sessa Aurunca – Crisi in maggioranza, dimissioni in massa, prima si dimettono gli assessori Pd e poi il sindaco

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Sessa Aurunca – Ecco ci risiamo, la solita pazziella delle dimissioni. Il primo cittadino Silvio Sasso ha rassegnato le dimissioni e prende venti giorni di tempo per cercare di risolvere una crisi che dura da mesi ma messa in stasi a causa dell’emergenza Covid. L’ormai spaccatura irreversibile tra il gruppo del presidente del consiglio comunale Massimo Schiavone e il gruppo del consigliere regionale Gennaro Oliviero sta prendendo forma pubblicamente. La sproporzione è evidente e Oliviero chiede un riequilibrio della giunta. Schiavone oggi può contare solo su due consiglieri comunali e due cariche importanti quale quella di presidente della civica assise e quella di vice sindaco. Oliviero, quindi chiede un riequilibrio. La richiesta  è arrivata da qualche giorno  ma Sasso, come è solito fare, ha cercato di andare verso le calende greche e questa mattina gli assessori del partito democratico, Tommaso Di Marco, Stefania Pellegrino e Erasmo Palmieri, si sono dimessi. Dopo tali dimissioni Sasso li ha seguiti.

Un film già visto.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Santa Maria Capua Vetere – Il Rugby Clan riprende a giocare. Il presidente della FIR Regionale in visita sul campo

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Santa Maria Capua Vetere – Rugby Clan, continuano le attività del Rugby Clan di Santa …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.