Ultim'ora

Capua – Commerciante rapinato, disarmato e picchiato: indagano i carabinieri

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Capua – Brutta avventura quella capitata ad un commerciante di auto, residente lungo la strada che collega la città capuana con Brezza. Era in casa, con sua moglie. Guardavano un film in Tv, comodamente seduti sul divano. Approfittando della situazione un gruppo di malviventi, almeno tre persone, avrebbe forzato un balcone della cucina penetrando nell’abitazione per portare via ogni cosa ritenuta utile. L’uomo, ad un certo punto, allertato da alcuni rumori ha cercato di raggiungere la camera da letto per prendere la sua pistola regolarmente detenuta. I malviventi lo hanno aggredito, picchiandolo e disarmandolo. Poi i tre – probabilmente stranieri dell’Este Europa – si sono dati alla fuga portando via l’arma. Il bottino, invece, è stato abbandonato nel cortile dell’abitazione. I carabinieri, allertati prima da una vicina, insospettita dai rumori provenienti dalla casa, e poi dallo stesso commerciante, sono arrivati sul posto in pochi minuti. Purtroppo dei ladri nessuna traccia.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Pignataro Maggiore – Comunali, Magliocca e il suo “#Perchécambiare”

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Pignataro Maggiore (di Libera Penna) – “#Perchécambiare” è questo l’hashtag della maggioranza uscente, che si …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.