Ultim'ora

Vairano Patenora – Movida violenta, si schianta con l’auto e aggredisce i carabinieri: arrestato (il video del fermo)

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Vairano Patenora – E’ stata una notte movimentata, quella appena trascorsa, nel cuore di Vairano Scalo, la frazione che ogni fine settimana si “accende” per la classica movida. Un uomo, probabilmente in preda all’alcol è stato arrestato per danneggiamento, oltraggio e resistenza a pubblico ufficiale. (guarda il video del fermo)
Prima di essere bloccato l’uomo – Luigi Feola, vairanese di circa 40 anni – è stato il protagonista di una corsa, alla guida della propria vettura, a forte velocità lungo la principale strada della frazione Scalo. (guarda il video del fermo)
Dopo aver colpito alcuni veicoli  ha terminato la propria folle corsa contro l’esterno di un ristorante, chiuso, quindi senza clienti. Per fortuna nessuna persona sarebbe rimasta ferita. Sul posto l’ambulanza del 118 e i carabinieri della stazione, guidati dal maresciallo Palazzo, che hanno dovuto lavorare molto prima di bloccare il 40enne, trasferito poi al carcere di Santa Maria Capua Vetere. (guarda il video del fermo)

 

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Napoli / Calitri  – Tragedia in Caserma, maresciallo maggiore dei carabinieri si toglie la vita.

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Napoli / Calitri  –  Maresciallo maggiore dei carabinieri si toglie la vita. E’ accaduto  a …

un commento

  1. Che spettacolo pietoso…

    e pensare che gli altri in piazza che bevono come spugne non stavano meglio…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.