Ultim'ora

Piedimonte Matese / Vairano Patenora – Calcio, Comprensorio Vairanese e Tre Pini: passi da giganti verso la fusione (i video con le interviste)

Piedimonte Matese / Vairano Patenora – Passi da gigante verso la fusione delle due società calcistiche. Si è conclusa poco fa una riunione fra Luigi Rega (guarda l’intervista) e Marcellino Pepe (guarda l’intervista), rispettivamente presidenti del Comprensorio Vairanese e dei Tre Pini di Piedimonte Matese. Pochi secondi dopo Pepe, sul proprio profilo facebook ha scritto: Closed calcistico praticamente effettuato, tra pochissimi giorni l’ufficialità di un progetto sportivo che vede coinvolto il nostro territorio. Mi preme ringraziare tutti i protagonisti, amici vecchi e nuovi, per il grande equilibrio e spirito di responsabilità che hanno dimostrato in questa occasione. Non si molla, mai!”. (guarda il video con l’intervista al presidente Pepe)
Il Comprensorio Vairanese, guidato da Luigi Rega, ha conquistato – in base alla classifica determinate dalle gare giocate fino al blocco dettato dall’emergenza coronavirus – la serie D, nel girone Molisano nel quale militava. Al secondo posto si trova la Tre Pini del presidente Pepe. Proprio queste due formazioni si fonderanno, in vista del prossimo anno. Il Comprensorio Vairanese ha bisogno, in previsione del prossimo campionato da professionisti, di uno Stadio omologato per la categoria e quello di Piedimonte Matese può soddisfare questa esigenza. I Tre Pini, dal canto loro, potrebbero sfruttare l’occasione per effettuare quel salto di categoria tanto inseguito. (guarda il video con l’intervista al presidente Rega)

Guarda anche

Piedimonte Matese – Fc Matese, è guerra totale: contro Rega. Oggi il giorno del “giudizio”

Piedimonte Matese – Una gran fetta della società della Fc Matese è in guerra contro …