Ultim'ora

Piedimonte Matese / Vairano Patenora – Calcio, Comprensorio Vairanese e Tre Pini: passi da giganti verso la fusione (i video con le interviste)

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Piedimonte Matese / Vairano Patenora – Passi da gigante verso la fusione delle due società calcistiche. Si è conclusa poco fa una riunione fra Luigi Rega (guarda l’intervista) e Marcellino Pepe (guarda l’intervista), rispettivamente presidenti del Comprensorio Vairanese e dei Tre Pini di Piedimonte Matese. Pochi secondi dopo Pepe, sul proprio profilo facebook ha scritto: Closed calcistico praticamente effettuato, tra pochissimi giorni l’ufficialità di un progetto sportivo che vede coinvolto il nostro territorio. Mi preme ringraziare tutti i protagonisti, amici vecchi e nuovi, per il grande equilibrio e spirito di responsabilità che hanno dimostrato in questa occasione. Non si molla, mai!”. (guarda il video con l’intervista al presidente Pepe)
Il Comprensorio Vairanese, guidato da Luigi Rega, ha conquistato – in base alla classifica determinate dalle gare giocate fino al blocco dettato dall’emergenza coronavirus – la serie D, nel girone Molisano nel quale militava. Al secondo posto si trova la Tre Pini del presidente Pepe. Proprio queste due formazioni si fonderanno, in vista del prossimo anno. Il Comprensorio Vairanese ha bisogno, in previsione del prossimo campionato da professionisti, di uno Stadio omologato per la categoria e quello di Piedimonte Matese può soddisfare questa esigenza. I Tre Pini, dal canto loro, potrebbero sfruttare l’occasione per effettuare quel salto di categoria tanto inseguito. (guarda il video con l’intervista al presidente Rega)

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Napoli / Calitri  – Tragedia in Caserma, maresciallo maggiore dei carabinieri si toglie la vita.

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Napoli / Calitri  –  Maresciallo maggiore dei carabinieri si toglie la vita. E’ accaduto  a …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.