Ultim'ora

ROCCAMONFINA – Rinascita Music Festival,  nel Rocca Drive In: fissato il primo spettacolo

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

ROCCAMONFINA – “Amici, vi comunichiamo che sabato 13 Giugno, alle ore 20, ci sarà il primo Rinascita Music Festival al nuovo ROCCA DRIVE IN e domenica 14, sempre alle 20, la proiezione del primo film in anteprima.  Abbiamo pronta location e programmazione, settimana prossima inizieranno i lavori di installazione segnaletica area parking, protezioni e sicurezza, impianti audio (ci sarà la possibilità di ascoltare l’audio cinema anche tramite la radio della propria auto, all’ingresso verrà comunicata la frequenza dove sintonizzarsi), e videoproiettori full hd.  Nella nostra programmazione annuale avevamo gia’ previsto la creazione di drive-in. Uno strumento di per se’ affascinante, che oggi assume una dimensione ancora piu’ attuale perche’ permette di fruire in grande sicurezza dell’arte cinematografica e di tante altre interessanti manifestazioni. Il ROCCA DRIVE IN è, infatti, una valida soluzione per concerti e spettacoli che, altrimenti, non potrebbero tenersi per la necessità di mantenere una distanza di sicurezza tra le persone.”. E’ questo il messaggio lanciato dal primo cittadino di Roccamonfina, Carlo Montefusco, entusiasta della iniziativa che servirà, in vista della prossima estate, per attirare turisti.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Galluccio / Sant’Elia Fiume Rapido – Operaio colpito alla testa, doppia operazione per Carmine: situazione delicatissima

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Galluccio / Sant’Elia Fiume Rapido – E’ stato sottoposto, nel giro di pochi giorni, a …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.