Ultim'ora
foto di repertorio

Vitulazio – Picchia il padre per estorcere denaro, arrestato 40enne

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Vitulazio – Maltrattamenti e botte all’anziano padre per estorcere denaro. Una vergogna che si ripete troppo spesso, purtroppo, negli ultimi tempi.  Era diventato insopportabile, anche per l’anziano genitore tanto da spingerlo dai carabinieri dove ha presentato la necessaria denuncia. Ieri l’epilogo con l’arresto del 40enne che, ora, si trova nel carcere di Santa Maria Capua Vetere. Protagonista negativo della vicenda è Bartolomeo Monda di Vitulazio. Le indagini sono state condotto dai carabinieri della locale stazione.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Caianello / Vairano Patenora – Scontro lungo via Ceraselle, ferito noto commerciante

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Caianello / Vairano Patenora – Una moto sbanda e poi si rovescia, il conducente resta …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.