Ultim'ora

Emergenza Coronavirus – Alto Casertano e Matese, 21 positivi su 37 abitano qui: resta l’allerta

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Emergenza Coronavirus – L’area compresa fra il Matese e l’Alto Casertano resta una zona fortemente sotto osservazione dall’autorità sanitaria. Almeno relativamente all’emergenza coronavirus. Infatti i numeri dei contagi da coronavirus in provincia di Caserta in questa ‘Fase 2’ dicono che dei attuali 37 pazienti ancora positivi, che sono monitorati dall’Asl di Caserta, 21 sono dislocati nei comuni di Letino (17), Dragoni (1), San Potito Sannitico (1), Raviscanina (1) e Mignano Monte Lungo (1). Una situazione che sembra comunque sotto controllo, a partire da Letino dove è stata revocata la ‘zona rossa’ dal presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca dopo lo screening che ha interessato, praticamente, tutto il paese.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

AILANO / PRESENZANO – Picchiò la moglie e la minacciò con un coltello, 40enne sotto processo

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto AILANO / PRESENZANO – E’ finito davanti al giudice del tribunale di Cassino, competente per territorio, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.