Ultim'ora

Caserta – Grant (Lega): Sono un leghista della prima ora e lavoro per il radicamento territoriale del mio partito 

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Caserta – In merito alla ipotesi di un passaggio dell’europarlamentare, Valentino Grant, con Fratelli d’Italia, è lo stesso eurodeputato a fare chiarezza, smentendo ogni trattativa con il partito della Meloni: “Nella giornata odierna sono state diffuse su alcune testate giornalistiche on line notizie prive di fondamento, in cui si paventava un mio passaggio in altra formazione politica. Per chi conosce il mio percorso politico sa benissimo che sono tra i primi sostenitori del sud della Lega e mi sono sempre speso per il mio unico partito di appartenenza. Con Matteo Salvini e con Nicola Molteni stiamo lavorando per un maggiore radicamento sul territorio campano”. Così l’eurodeputato della Lega Valentino Grant, in merito a notizie diffuse a mezzo stampa, ma prive di autenticità.”

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Napoli / Calitri  – Tragedia in Caserma, maresciallo maggiore dei carabinieri si toglie la vita.

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Napoli / Calitri  –  Maresciallo maggiore dei carabinieri si toglie la vita. E’ accaduto  a …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.