Ultim'ora

Sessa Aurunca – incidente sulla provinciale per San Castrese, Mattia e Bruno non hanno riportato gravi ferite

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Sessa Aurunca (di Francesco Vettone) – Non hanno riportato gravi ferite i due conducenti delle autovetture che si sono scontrate sulla ex Sp 430, nei pressi di San Castrese. Nell’immediatezza dei fatti l’ipotesi è stata di ferite gravissime. Per fortuna le cose sono andate diversamente e molto meglio. Due autovetture, una Lancia e una Peugeot si sono scontrate e la prima è finita in un fosso. L’impatto è stato terribile ma fortunatamente il 34enne ed il 60enne, entrambi di San Castrese, non hanno riportato gravi conseguenze. A vedere l’impatto e le due autovetture sembra un miracolo.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Caianello – Pedone investito sulla provinciale, ferito 40enne

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Caianello – Un uomo è stato investivo da una vettura in manovra, proprio all’ingresso della …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.