Ultim'ora

La recensione di Bitcoin Code per capire se funziona realmente

Conoscere il funzionamento di Bitcoin Code è fondamentale per capire se alla base di questo programma c’è una truffa o meno. Quando ci si registra, occorre aprire un conto: senza di esso ovviamente non sarà possibile investire. La procedura a dir la verità è molto semplice e non sortisce problemi di alcun genere: il fatto è che non è chiaro a chi sono destinati i soldi che vengono versati per il primo deposito. Ebbene, leggendo le opinioni sul web che si possono trovare a proposito di the bitcoin code, il denaro viene perso, e non può più essere recuperato.

Le recensioni di Bitcoin Code

Stando alle recensioni di Bitcoin Code questo programma non solo non permette di guadagnare, a differenza di ciò che promette, ma addirittura fa perdere tutto il denaro che si deposita. Sono in tanti gli internauti delusi o addirittura arrabbiati che manifestano la propria rassegnazione per effetto della truffa in cui sono incappati iscrivendosi a Bitcoin Code. Questo dovrebbe essere da insegnamento per tutti gli investitori: non si dovrebbero mai affidare i propri soldi a broker non regolamentati o a soggetti non autorizzati. È essenziale, invece, fare riferimento unicamente a intermediari in grado di garantire gli standard di sicurezza più elevati.

Cos’è Bitcoin Code

Bitcoin Code viene presentato come un robot automatico grazie a cui è possibile investire nei bitcoin, per esempio nelle negoziazioni tra bitcoin e dollaro americano. Stando a ciò che riferiscono gli ideatori e promotori di tale sistema, esso sarebbe in grado di prevedere come si comporterà il mercato e, dunque, di scommettere sulle operazioni che verranno. Il guadagno deriverebbe dalla capacità del robot automatico di prendere decisioni in anticipo. Come è facile intuire, però, nulla di ciò che viene garantito è vero, ma si tratta solo di un modo di spillare soldi ai più sprovveduti.

La truffa di Bitcoin Code

Sono in tanti gli investitori che si chiedono se quella che viene promossa da Bitcoin Code sia una truffa o meno. Se si cercano informazioni in Rete si possono trovare numerose recensioni di ogni tenore. Il problema è che il settore delle valute digitali è caratterizzato da numerosi tentativi di frode, e lo stesso bitcoin non di rado è oggetto di raggiri di vario genere, al punto che non sono pochi coloro che si dicono perplessi a proposito della reale convenienza degli investimenti in questo ambito.

Bitcoin Code non funziona

Quasi tutti i giudizi che si possono trovare sul web a proposito di Bitcoin Code non lasciano spazio a dubbi o interpretazioni sbagliate: si tratta di pareri che mettono in guardia dal carattere truffaldino di questo strumento, che non funziona e che non fa altro che sottrarre denaro. Per altro se si prende in esame il sito di questo software ci si può rendere conto che in realtà il suo funzionamento non viene minimamente spiegato. Insomma, viene detto che Bitcoin Code offre la possibilità di diventare ricchi, ma a ben vedere non è possibile sapere né come né perché. Eppure in tanti sono comunque cascati in questo tranello.

Le false promesse

Chi è caduto in trappola ha creduto di avere a che fare con un algoritmo concepito per generare alti profitti. Secondo il filmato promozionale disponibile online, le oscillazioni della coppia di valute composta da bitcoin e dollaro americano avrebbero permesso di guadagnare addirittura 13mila euro in un giorno. Sembra impossibile che qualcuno abbia pensato che tutto ciò potesse essere vero, ma quel che conta è che adesso la frode è stata smascherata e non ci potranno più essere vittime.