Ultim'ora
foto di repertorio

Rocca D’Evandro – Schianto contro un muro, coppia rischia la vita. Viaggiavano anche senza assicurazione

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Rocca D’Evandro – Un tremendo boato poi le sirene dei soccorsi. Prima arrivano i pompieri il cui intervento è stato necessario per estrarre dalle lamiere della vettura la coppia nell’abitacolo. Poi le ambulanze del 118. La situazione è apparsa subito gravissima. La situazione più seria è quello di Antonio Dongiglio, 30enne di Rocca D’Evandro che si trovava alla guida della vettura lanciata a folle velocità lungo la strada provinciale 328. Gravissime anche le condizioni della donna che viaggiava con lui – Valentina Staraco, 19enne di Rocca D’Evandro. Nell’immediatezza dei fatti uno è stato trasportato presso l’ospedale di Cassino, l’altro presso la struttura sanitaria di Caserta. Poche ore dopo il ricovero, Antonio è stato trasferito in elicottero presso una struttura specializzata della capitale. Le sue condizioni sono critiche. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della locale stazione coadiuvati dai militari del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Sessa Aurunca. I carabinieri hanno accertato che il veicolo guidato dall’uomo era sprovvisto della necessaria copertura assicurativa.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Villa Literno – Tornano in paese per le vacanze estive, positivi al Coronavirus

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Villa Literno – Due persone che vivono, per ragioni di lavoro, all’estero, sono tornate in …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.