Ultim'ora

Teano / Sparanise / Calvi Risorta – Coronavirus fase 2, distanziamento sociale: quando il cattivo esempio viene dall’alto

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Teano / Sparanise / Calvi Risorta – Tre sindaci (di due medici affermati) e un direttore di banca festeggiano il compleanno di uno di loro. Come i giovani di oggi attendono la mezzanotte cenando e brindando. Tutto normale se non fosse tempo di emergenza coronavirus e se non fosse tempo di preciso distanziamento sociale. La foto postata dai commensali è eloquente: nessun distanziamento sociale, tutti vicini vicini, come se nulla fosse mai accaduto. Eppure proprio il sindaco di Teano non perde occasione per invitare la popolazione e specialmente i giovani a mantenere le distanze. Proprio quelle che loro non hanno rispettato. La cosa più incredibile di tutte è che Giovanni Lombardi (sindaco di Calvi Risorta), Dino D’Andrea (sindaco di Teano) sono due valenti medici. Quindi la loro “distrazione” appare ancor più grave.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Napoli / Calitri  – Tragedia in Caserma, maresciallo maggiore dei carabinieri si toglie la vita.

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Napoli / Calitri  –  Maresciallo maggiore dei carabinieri si toglie la vita. E’ accaduto  a …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.