Ultim'ora

Cellole- Audio fake che annuncia contagiata di coronavirus in un locale di Cellole, scatta la denuncia social.

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Cellole ( di Maria Palma Ceraldi)  – Sta girando via WhatsApp, audio dove si vuol far credere,  che qualche dipendente o assiduo/assidua frequentatrice del noto locale cellolese, sia positiva ai test sierologici per il covid-19. Notizia non avvalorata dai dovuti riscontri sanitari, che ha messo in allarme il proprietario dell’esercizio commerciale. In modo ironico il proprietario del theos ha pubblicato il seguente post alla ricerca dell’autore del falso audio, dichiarando:

“Perdonatemi se ho cancellato i due post precedenti ma ci sono importanti novità.

Con ogni probabilità, a seguito di alcuni accertamenti, l’audio fake che sembra aver fatto il giro del mondo e che ha gettato nell’occhio del ciclone dieci anni di lavoro e sacrifici, è stato “prodotto” da un ragazzo di Sessa Aurunca  del quale ovviamente conosciamo l’identità.  Domani in mattinata verrà segnalato alle autorità che, credo, dovranno procedere poi con una perizia fonica”

Ascolta l’Audio:

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Caianello / Vairano Patenora – Scontro lungo via Ceraselle, ferito noto commerciante

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Caianello / Vairano Patenora – Una moto sbanda e poi si rovescia, il conducente resta …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.