Ultim'ora
foto di repertorio

TEANO – Ragazzo scomparso, ritrovato in periferia. Ai carabinieri ha detto: sono stato sequestrato picchiato e derubato

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Teano – La buona notizia è che lo studente scomparso dalal sua casa , da questa mattina, è stato ritrovato, poco fa, ed è in buona salute. Quella che lui racconta però è una brutta vicenda sulla quale faranno piena luce i carabinieri della locale stazione. “Più persone mi hanno sequestrato, questa mattina, condotto in un casolare in località Passarelle e qui mi hanno picchiato, derubato dei pochi soldi che avevo e rinchiuso in una stanza. Stasera sono riuscito a scappare e raggiungere la provinciale”.
Questa, in sostanza, la tesi sostenuta dal 16enne che si trova in caserma dove gli investigatori lo stanno interrogando per cercare di capire meglio la vicenda. Nelle prossime ore, sul caso, potrebbero esservi sviluppi importanti.

Leggi anche:

TEANO – Adolescente scompare da casa, scattano le ricerche: comunità preoccupata

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Napoli / Calitri  – Tragedia in Caserma, maresciallo maggiore dei carabinieri si toglie la vita.

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Napoli / Calitri  –  Maresciallo maggiore dei carabinieri si toglie la vita. E’ accaduto  a …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.