Ultim'ora
Il maresciallo Forziati conduce le indagini sul caso

TEANO – Adolescente scompare da casa, scattano le ricerche: comunità preoccupata

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

TEANO –  Un adolescente è scomparso dalla propria abitazione ubicata nel centro di Teano. I genitori, oggi pomeriggio, hanno fatto scattare l’allarme e presentato la necessaria denuncia presso la stazione carabinieri. Il figlio, studente al secondo anno di scuola superiore presso l’istituto Ugo Foscolo di Teano, sarebbe uscito di casa come ogni mattina. Doveva rientrare per pranzo. Con il passare delle ore la preoccupazione è cresciuta tanto da spingere i genitori ad allertare le forze dell’ordine. Le ricerche sono scattate su tutto il territorio nazionale. Per prima cosa si sta verificando la presenza del 16enne presso stazioni ferroviarie e altri punti dove sostano mezzi pubblici. L’intera comunità di Teano è preoccupata. Le indagini sono affidate  al maresciallo Forziati della stazione carabinieri di Teano

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Caianello / Vairano Patenora – Scontro lungo via Ceraselle, ferito noto commerciante

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Caianello / Vairano Patenora – Una moto sbanda e poi si rovescia, il conducente resta …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.