Ultim'ora

Piedimonte Matese / Vairano Patenora – Bicicletta contro auto, 14enne è grave. E’ il nipote di un noto avvocato

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Piedimonte Matese / Vairano Patenora – Paura nel centro del comune di Vairano Patenora dove, poco fa, un ragazzo è stato investito da una vettura. Le condizioni della giovane vittima sono sembrate subito molto gravi. Sul posto sono giunti i medici del 118 e i carabinieri della locale stazione. Dopo le prime cure il ragazzo è stato trasferito presso l’ospedale di Caserta. Le sue condizioni sarebbero molto serie. Alla guida della vettura sedeva un uomo di Piedimonte Matese che si è fermato allertando i soccorsi.  La vittima dell’incidente viaggiava sulla propria bicicletta quando è stato investito dalla vettura.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Mondragone / Avellino – Nuovi focolai Coronavirus, De Luca furioso: se si continua così blocco tutto

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Mondragone / Avellino – Un nuovo focolaio in Irpinia, un altro a Mondragone nelle ex …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.