Ultim'ora

Caserta – Uccide la madre a coltellate, poi confessa: non ce la facevo più

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Caserta – Omicidio nel cuore di Caserta dove un uomo avrebbe accoltellato la madre. Subito dopo il delitto l’assassino si sarebbe allontanato per poi ripensarci e costituirsi alla Polizia di Stato. Il delitto si è consumato in una casa lungo corso Trieste, nel cuore del capoluogo di Terra di Lavoro.  L’uomo si è presentato in questura spontaneamente dopo l’efferato delitto; in questo momento è negli uffici della questura e gli agenti lo stanno interrogando. La famiglia abitava da poco in uno dei palazzi più in vista della zona. “Ho ucciso mia madre, non ce la facevo più” questa la confessione agli inquirenti. Sembra che la donna soffrisse di problemi psichici.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Villa Literno – Tornano in paese per le vacanze estive, positivi al Coronavirus

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Villa Literno – Due persone che vivono, per ragioni di lavoro, all’estero, sono tornate in …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.