Ultim'ora
foto di repertorio

Cellole – Coronavirus, 60enne con sospetto contagio: attesa per il tampone

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Cellole – C’è un nuovo caso di sospetto contagio al pronto soccorso dell’ospedale San Rocco di Sessa Aurunca. Si tratta di una donna, 60enne, residente a Cellole. La signora è arrivata poco fa in ospedale con problemi respiratori, probabilmente colpita da una polmonite. Chiaramente, come previsto dalla procedura e dal protocollo, trattandosi di sintomi compatibili con il contagio Coronavirus, la paziente è stata posta in isolamento in attesa dell’esito del tampone faringeo a cui è stata sottoposta.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Pietramelara – Coronavirus, rientra dalla Francia insieme al virus: 20enne positivo

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Pietramelara – Era andato in Francia per un viaggio di piacere. E’ tornato ieri ed …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.