Ultim'ora

Piedimonte Matese – Cantieri Rifiuti, gli operatori “assediano” il municipio

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Piedimonte Matese – Gli operatori ecologici del cantiere rifiuti di Piedimonte Matese hanno “assediato” – ieri – la casa comunale. Molti si sono portati davanti all’ingresso principale del Municipio chiedendo di incontrare il primo cittadino. Luigi Di Lorenzo, poco dopo, è sceso intrattenendosi per diverso tempo a parlare con i lavoratori. Avrebbero avanzato alla fascia tricolore alcune richieste relative a vecchie questioni economiche. Nei giorni precedenti, gli stessi dipendenti del cantiere rifiuti del capoluogo del Matese, avevano incontrato Gianluigi Santillo, consigliere comunale e delegato provinciale proprio all’ambiente.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Teano – Mercato settimanale, Compagnone conferma: non voglio saperne più niente

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Teano – “Non ho partecipato ad alcuna riunione. Non so se si è svolta ma …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.