Ultim'ora
Il maggiore Fedele conduce le indagini del caso

Sessa Aurunca – Abusivismo edilizio, sequestrata struttura ricettiva: denunciato noto imprenditore

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Sessa Aurunca – Importante operazione dei carabinieri del nucleo operativo della compagnia di Sessa Aurunca. L’azione è stata condotta nel territorio della frazione Carano dove gli investigatori hanno accertato la realizzazione, senza alcun titolo e permesso autorizzativo, di una grossa struttura. Il fabbricato, di oltre 500 metri quadrati, era destinato, con molta probabilità ad ospitare un agriturismo o comunque attività ricettiva turistica. L’ipotesi si basa sul fatto che all’interno della grossa costruzione erano già realizzare le cucine, i bagni e una piscina. I carabinieri, guidati dal maggiore Fedele, hanno apposto i sigilli e denunciato alcune persone. Fra loro il titolare della struttura, un noto imprenditore della zona.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Teano – Mercato settimanale, Compagnone conferma: non voglio saperne più niente

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Teano – “Non ho partecipato ad alcuna riunione. Non so se si è svolta ma …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.