Ultim'ora

CAPRIATI A VOLTURNO – Coronavirus, l’annuncio di Prato: Capriati è libera !!!! (il video)

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Capriati a Volturno – Capriati è Libera! Tutti i ragazzi positivi al test rapido sono liberi !!!!  Sono parole del sindaco Gianni Prato che attraverso un video messaggio alla “nazione” ha voluto informare il popolo – e quelli vicini – dell’avvenuto “miracolo”. (guarda il video)
I toni della fascia tricolore sono, chiaramente, trionfalistici, carichi di entusiasmo, ricchi di “contenuti”. Nessun dubbio sui meriti: se i tamponi sono risultati negativi, è solo grazie al lavoro(?) svolto dall’amministrazione comunale capriatese, ha assicurato Prato. (guarda il video)
Insomma, ora il resto del Mondo sa come sconfiggere il coronavirus. Basta “copiare” il metodo Prato e il terribile virus sarà debellato in un battibaleno. Ironia a parte, non si conoscono i meriti di Prato e della sua amministrazione per la “sconfitta” del virus, di certo, tuttavia, due risate, soprattutto in periodi così difficili, fanno sicuramente bene. (guarda il video)

 

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

  Teano – Polizia Municipale, Sarra confermato al comando  

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Teano – Il sindaco di Teano, Dino D’Andrea, attraverso un proprio decreto emesso in data …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.