Ultim'ora

Tora e Piccilli –  Coronavirus, intera famiglia negativa ai tamponi

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Tora e Piccilli – Buone notizie per la piccola comunità di Tora e Piccilli. L’intera famiglia in isolamento nella propria abitazione per sospetto contagio, è risultata negativa ai tamponi. Una donna, componente, della famiglia, era risultata positiva al test rapido (il pungidito) eseguito qualche giorno fa in un paese dell’Alto Matese. Per questa ragione tutta la famiglia della donna, compreso un bambino, era in isolamento in attesa dell’esecuzione del tampone le cui analisi hanno dato, per fortuna, esito negativo.

 

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Baia e Latina – Annunciazione Annunciazione! Santoro è candidato a sindaco (nel 2021)

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Baia e Latina – Annunciazione Annunciazione! Michele Santoro è candidato sindaco alle prossime elezioni comunale …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.