Ultim'ora

Teano – Elezioni regionali, D’Andrea verso la candidatura. Potrebbe “servire” per l’ospedale

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Teano – L’avvicinarsi della prossima sfida elettorale per il rinnovo del consiglio regionale potrebbe vedere in campo direttamente il sindaco di Teano Dino D’Andrea. A volerlo potrebbe essere direttamente il governatore Vincenzo De Luca con cui la fascia tricolore sidicina, ultimamente, sembra aver stretto un buon rapporto. Nei giorni scorsi fra i due ci sarebbero stati diversi incontri per parlare di alcune problematiche che D’Andrea vuole risolvere in tempi rapidi. Sopra ogni cosa la riapertura dell’ospedale cittadino. Potrebbe essere proprio questo lo “scambio” fra De Luca e D’Andrea: candidatura diretta del sindaco in una lista a sostegno del presidente, in cambio riapertura dell’ospedale. Per ora appare solo una ipotesi; nelle prossime settimane tutto potrebbe diventare realtà.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Teano – Mercato settimanale, Compagnone conferma: non voglio saperne più niente

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Teano – “Non ho partecipato ad alcuna riunione. Non so se si è svolta ma …

un commento

  1. Bhè usare l’ospedale come trampolino di lancio per le regionali è un’ottima mossa , anche alla Picierno farebbe comodo una base a teano, la mente del teanese medio poi è facile da circuire con la vicenda dell’ospedale come porta bandiera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.