Ultim'ora

Caianello / Napoli – Anziana digiuna da tre giorni, guardia Particolare Giurata dona la spesa

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Caianello / Napoli – Una pattuglia di Guardie Particolari Giurate sta svolgendo il proprio lavoro di Incaricato di Pubblico Servizio. Siamo lungo una delle principali strade del Capoluogo partenopeo, c’è molta gente in strada. Fra loro un’anziana donna che, tentennando, si avvicina ad una delle due guardie e, piangendo, chiede qualcosa da mangiare. “Sono tre giorni che non tocco cibo, aiutatemi per favore”. Queste le parole rivolte dall’anziana alla guardia – Cristian Latina, di Caianello, guardia particolare giurata incaricato pubblico servizio – che senza indugiare  raggiunge alcuni negozi della zona compra del cibo e della frutta consegnando tutto nelle mani della signora. Un gesto in apparenza semplice e piccolo che è stato capace di donare serenità ad una persona in grande difficoltà. Quindi un gesto enorme. Il gesto compiuto da Latina non è passato inosservato tanto che anche il suo comandante si è complimentato con lui.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Teano – Mercato settimanale, Compagnone conferma: non voglio saperne più niente

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Teano – “Non ho partecipato ad alcuna riunione. Non so se si è svolta ma …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.