Ultim'ora
foto di repertorio

Venafro – Associazione mafiosa, arrestato 23enne

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Venafro – Associazione mafiosa, arrestato 23enne. I CARABINIERI DELLA STAZIONE DI VENAFRO ARRESTANO UN AFFILIATO A CLAN CAMORRISTICO DI TORRE ANNUNZIATA. Questa mattina i Carabinieri della Stazione di Venafro hanno eseguito un arresto per l’esecuzione di un decreto di carcerazione a carico di un pregiudicato campano, ventitreenne affiliato ad un nuovo clan camorristico di Torre Annunziata denominato “Terzo Sistema” ed accusato di associazione mafiosa e ricettazione. Lo stesso si trovava a Venafro agli arresti domiciliari. Per lui si sono aperte questa mattina le porte del carcere di Isernia. Dovrà scontare otto anni di reclusione e due anni di libertà vigilata.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Napoli / Vitulazio – Picchia moglie e figli, nuovo arresto per l’imprenditore Sparno. Si aggrava la sua posizione

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Napoli / Vitulazio – Le indagini hanno permesso di portare alla luce ulteriori episodi di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.