Ultim'ora
Municipio di Alife

Alife – Emergenza Coronavirus, il PD chiede all’amministrazione i test per il territorio alifano

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Alife – Il Partito Democratico di Alife, a seguito delle positività al Covid riscontrate nei comuni limitrofi dell’Alto Casertano, chiede all’Amministrazione Comunale, qualora non l’abbia già fatto, di prenotare i test per verificare la presenza del virus nei territori alifani. Tra tutti quelli a disposizione il più efficace sembra essere quello Abbott (con percentuale di attendibilità pari al 99%). Ciò, ovviamente, al fine di prevenire situazioni incresciose e difficili da gestire.
Siamo infatti forse nella fase più pericolosa della gestione della emergenza sanitaria, in cui la consapevolezza delle situazioni a rischio possono fare la differenza tra una piena ripartenza economica accompagnata da una efficace attività di controllo e contenimento – contemperando così i due fondamentali diritti in gioco ossia quello alla salute e quello al lavoro – e, invece, l’insorgere di focolai latenti che potrebbero portare ad una nuova fase di lockdown

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Napoli / Vitulazio – Picchia moglie e figli, nuovo arresto per l’imprenditore Sparno. Si aggrava la sua posizione

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Napoli / Vitulazio – Le indagini hanno permesso di portare alla luce ulteriori episodi di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.