Ultim'ora

Napoli – Approvato piano di valorizzazione per il comprensorio dell’ex Consorzio Aurunco di Bonifica, stabilizzazione per alcuni dipendenti

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Napoli – La Giunta Regionale, nella seduta odierna ha approvato il Piano di valorizzazione del comprensorio dell’ex Consorzio Aurunco di Bonifica 2020-2022. “Il piano – dichiara l’Assessore Sonia Palmeri – prevede un finanziamento di 3,5 milioni di euro da parte della Regione Campania per le annualità 2020-2021 e 2022 ed e’ prevista, anzi è prioritaria, la stabilizzazione di 22 dipendenti dell’ex Consorzio Aurunco di Bonifica e 3 dell’ex Consorzio di Bonifica Valle Telesina, in attesa da tempo di una definitiva ricollocazione”.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Napoli / Vitulazio – Picchia moglie e figli, nuovo arresto per l’imprenditore Sparno. Si aggrava la sua posizione

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Napoli / Vitulazio – Le indagini hanno permesso di portare alla luce ulteriori episodi di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.