Ultim'ora

Roccaromana – Coronavirus: sindaco, vicesindaco e assessore sottoposti a tampone. Arrivato l’esito

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Roccaromana – È arrivato l’esito del tampone effettuato sul sindaco di Roccaromana, Nicola Pelosi. Il test è negativo. Stesso risultato per il vicesindaco e un assessore della medesima amministrazione comunale. La procedura precauzionale è scattata dopo la notizia della positività al coronavirus di un dipendente comunale di Letino, città dichiarata zona rossa dal presidente della regione Campania, Vincenzo De Luca. Ancora nessuna notizia invece, per il tampone eseguito su un consigliere. “Si avvisa tutta la popolazione che a seguito dei tamponi eseguiti dalla Giunta e dal Consigliere, sentito il dottore Borruso UOCP di Alife, si comunica la negatività al Covid-19 del Sindaco, del Vicesindaco e dell’ Assessore.
Per il Consigliere ancora nessun risultato, tempestivamente appena si avrà notizia si porterà a conoscenza. Si ringrazia per la sentita vicinanza della popolazione”, si legge sulla pagina ufficiale del comune.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Napoli / Vitulazio – Picchia moglie e figli, nuovo arresto per l’imprenditore Sparno. Si aggrava la sua posizione

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Napoli / Vitulazio – Le indagini hanno permesso di portare alla luce ulteriori episodi di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.