Ultim'ora

Letino – Tamponi a tappeto sui cittadini, nuovo caso di coronavirus

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Letino – Sale a 14 il numero dei contagiati da Covid-19 nella cittadina di Letino. Dopo i tamponi a tappeto a cui sono stati sottoposti gli abitanti nella giornata di sabato, arriva la notizia di un nuovo caso di positività. Nel frattempo, si attendono gli esiti dei tamponi effettuati domenica. La città è stata dichiarata zona rossa dal presidente della regione, Vincenzo De Luca, e gli spostamenti sono controllati dalle forze dell’ordine. “Tutti i tamponi eseguiti sono risultati negativi tranne uno”, dichiara il sindaco Pasquale Orsi.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Conca della Campania – Polizia municipale, il nuovo comandante arriva da Piedimonte Matese

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Conca della Campania / Piedimonte Matese – Il sindaco David Simome ha nominato il nuovo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.