Ultim'ora
foto di repertorio

Caianello / Castel Volturno – Coronavirus, muore dopo intervento chirurgico: non è stato contagiato

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Caianello / Castel Volturno – L’uomo di Caianello, residente nella frazione Magnano, al confine con il comune di Teano, deceduto dopo un intervento chirurgico resosi necessario per una frattura al femore, non è stato contagiato da coronavirus. Un sospiro di sollievo per l’intera comunità caianellese. L’anziano è stato operato presso la struttura sanitaria di Castel Volturno. Dopo il decesso l’autorità sanitaria ha disposto il prelievo attraverso il tampone faringeo per valutare eventuale contagio da Coronavirus. Il risultato ha sancito che non c’è stato mai contagio.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Pietramelara – Coronavirus, rientra dalla Francia insieme al virus: 20enne positivo

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Pietramelara – Era andato in Francia per un viaggio di piacere. E’ tornato ieri ed …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.