Ultim'ora
foto di repertorio

VAIRANO PATENORA – NOTTE DI FOLLIA NELLA FRAZIONE SCALO, TRENTENNE PICCHIA LA MADRE: ARRESTATO

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

VAIRANO PATENORA – E’ stato necessario l’intervento di due pattuglie di Carabinieri una della caserma di Vairano Scalo l’altra di Capua, per bloccare ed arrestare un trentenne che aveva aggredito durante la notte, la madre. Dopo diverso tempo l’uomo e stato immobilizzato, trasferito presso la stazione di Vairano Scalo, arrestato e dopo le formalità di rito trasferito nel carcere di Santa Maria Capua Vetere a disposizione dell’autorità giudiziaria. Secondo i primi accertamenti l’indagato avrebbe agito in preda all’alcol atteggiamenti violenti ripetuti già in passato verso la propria madre, tanto da spingere la donna a presentare denuncia per l’aggressioni subite. L’arresto è stato eseguito dai militari dell’arma della stazione di Vairano Scalo, gudiati dal maresciallo Palazzo

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Teano – Mercato settimanale, Compagnone conferma: non voglio saperne più niente

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Teano – “Non ho partecipato ad alcuna riunione. Non so se si è svolta ma …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.