Castello Matese – Buone notizie per l’intera collettività di Castello del Matese: i tamponi eseguiti sui cittadini risultati positivi al test rapido (pungidito) sono tutti negativi. Sono negativi, quindi i primi cinque castellani sottoposti a tampone. Restano da attendere i risultati per altre due persone che, ieri, domenica 17 maggio 2020, sono risultate positive al test rapido. (guarda il video con le interviste)
L’amministrazione comunale, guidata dal sindaco Antonio Montone, ha avviato la campagna di monitoraggio dell’intera popolazione per individuare eventuali positivi al contagio Coronavirus. Ieri è stata una giornata intesa nel piccolo centro del Matese dove oltre 500 persone si sono sottoposte al pungidito. (guarda il video con le interviste)
Come affermato dal primo cittadino solo una piccola parte di cittadini, meno di 10, sarebbero risultati positivi al contagio. Ora dovranno essere sottoposti al tampone. Intanto i test continuano anche nei prossimi giorni, l’obiettivo è quello di analizzare l’intera popolazione di Castello Matese. (guarda il video con le interviste)
Tagsalto casertano antonio montone caserta matese piedimonte
Guarda anche
Teano / Sessa Aurunca / Cellole – Afragolese “maltratta” la Sessana. Vincono Cellole e Teano. Pari per il Mondragone
Teano / Sessa Aurunca / Cellole (di Emanuele La Prova) – KO di quelli pesanti …
Molto utili questi Test rapidi risultati positivi che allertano intere comunità, per poi trasformarsi in negativi al vero tampone.
Ma perchè continuano a usarli vista la loro inaffidabilità !!!