Ultim'ora
foto di repertorio

Pietramelara –  Coronavirus e mascherine fuori legge: 30mila sequestrate, 95mila vendute (il documento)

Tempo di lettura stimato: 2 minuti

Pietramelara –  La Guardia di Finanza ha resto noto, attraverso un comunicato, l’operazione condotta a Pietramelara qualche giorno fa. Operazione che ha condotto al sequestro di numerose mascherine ritenute irregolari e alla denuncia del titolare per frode in commercio. Gli investigatori hanno acclarato che l’azienda in questione aveva già venduto 95mila mascherine, dello stesso tipo di quelle sequestrate.
“… mentre stavano operando unitamente a personale sanitario in un posto di controllo all’uscita del casello autostradale di Capua, i Baschi Verdi di Aversa si sono imbattuti in un veicolo commerciale, che, alla vista dei militari, tentava una repentina ma improbabile manovra di inversione di marcia. Inseguito e bloccato il mezzo, i militari hanno rinvenuto diversi imballaggi contenenti circa 25.000 mascherine destinate ad un imprenditore di Pietramelara attivo nel settore del commercio di prodotti informatici. Anche questi dispositivi riportavano un falso marchio “CE” e la successiva perquisizione presso la sede dell’impresa destinataria della spedizione permetteva di rinvenire altre 5 mila mascherine identiche per caratteristiche, modalità di packaging, indicazioni e diciture riportate, a quelle irregolari trovate su strada. Verificate le fatture di acquisto è stato possibile accertare che lo stesso commerciante aveva già venduto altri 95.000 pezzi”.

Leggi anhe

PIETRAMELARA – Coronavirus e mascherine irregolari, sequestrati 30mila pezzi: commerciante denunciato

Pietramelara – Coronavirus e mascherine, blitz della Finanza in importante negozio

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Calvi Risorta – Regionali e voti “scomparsi”, a Bonacci mancano 94 preferenze: presentato ricorso

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto  Calvi Risorta – Il candidato al consiglio regionale, Antonello Bonacci, di Centro Democratico, ha presentato …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.