Ultim'ora

Piedimonte Matese / Vairano Patenora – Calcio, Pepe: stiamo trattando con Rega per la fusione (il video)

Piedimonte Matese / Vairano Patenora – Il presidente dei Tre Pini conferma la trattativa in corso, fra la sua società e il Comprensorio Vairanese guidato dal presidente Luigi Rega. In una intervista rilasciata in esclusiva alla nostra testata, Marcellino Pepe spiega le ragioni dell’azione e lancia un appello ai tifosi. (guarda il video con l’intervista)
Il Comprensorio Vairanese, guidato da Luigi Rega, ha conquistato – in base alla classifica determinate dalle gare giocate fino al blocco dettato dall’emergenza coronavirus – la serie D, nel girone Molisano nel quale militava. Al secondo posto si trova la Tre Pini del presidente Pepe. Proprio queste due formazioni stanno valutando, in vista del prossimo anno, una fusione. (guarda il video con l’intervista)
Il ragionamento è molto semplice: Il Comprensorio Vairanese ha bisogno, in previsione del prossimo campionato da professionisti, di uno Stadio omologato per la categoria e quello di Piedimonte Matese può soddisfare questa esigenza. I Tre Pini, dal canto loro, potrebbero sfruttare l’occasione per effettuare quel salto di categoria tanto inseguito. (guarda il video con l’intervista)

Guarda anche

Mondragone – Picchia la moglie: lei al pronto soccorso con trauma cranico, lui in carcere

Mondragone – La richiesta di aiuto è arrivata ieri sera nella centrale operativa del reparto …

3 commenti

  1. Presidente Rega, Lei è un grande imprenditore, sa bene che in questa fusione non ci troverebbe alcun affare. Lei possiede il titolo, le risorse finanziarie non le mancano, molti giocatori professionisti sarebbero onorati di giocare per Lei e, se la mancanza di un campo deve essere motivo di ricatto, lasci perdere. Ci sono molti paesi onorati di ospitare lei è la sua squadra, senza chiedere nulla in cambio. Comprensorio Vairanese non si svende

  2. Presidente Rega attento al gatto e alla volpe piedimontese. Hanno trovato la strada più agevole per andare in D. È una vita che ci provano ed è una vita che non ci riescono a causa delle loro benghe interne. La fusione MAIIIII

  3. I tre pini vincono sul campo, sempre. Ma che fusion, ogniun a casa soia