Ultim'ora

Sessa Aurunca – Schianto in centro, donna muore dopo ricovero in ospedale

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

SESSA AURUNCA (Di Carmine DI Resta) – Non ce l’ha fatta la signora Nunziatina Passaretti,  è deceduta presso l’ospedale Cardarelli di Napoli. I familiari hanno chiesto di effettuare l’esame autoptico per stabilire le reali cause del decesso. La signora di sessantasei anni, residente nella frazione di Piedimonte Massicano, il cinque maggio accusò un malore mentre guidava la sua autovettura a Sessa Aurunca nei pressi del Teatro Romano. Non riuscendo a controllare l’autovettura invase l’altra corsia impattando lievemente con un altro autoveicolo che sopraggiungeva nella corsia opposta. Trasportata presso l’ospedale S. Rocco i medici ne constatarono la gravità e ne disposero il trasferimento al Cardarelli. In questi ultimi dieci giorni la donna è rimasta in coma   nonostante gli sforzi per tenerla in vita dell’equipe medica. Non si conosce la data dei funerali in quanto i familiari attendono l’esito dell’autopsia. La notizia ha colpito la comunità piedimontese in quanto la signora Passaretti era conosciuta  e tutti le volevano bene

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

CAPUA – Funerali di Ferdinando Brunetti, giornata di lutto cittadino

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto CAPUA – Il giorno giovedì 13 agosto 2020 alle ore 11:00 presso la cattedrale di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.