Ultim'ora

Pietramelara – Spaccio di droga, barista scoperto con 1 kg di cocaina: arrestato

Pietramelara – Blitz antidroga dei bachi verdi, delle fiamme gialle di Aversa; i militari hanno smascherato un barista che aveva trasformato il suo locale in un centro di spaccio. Nascondeva 1 kg, circa, di cocaina, oltre a tutta l’attrezzatura necessaria per confezionare le dosi. Trovati anche una grossa somma in contanti, circa 6500 euro. De Luca Pierluigi – 30enne –  dopo molti anni trascorsi negli Stati Uniti d’America è ritornato, alcuni anni fa, con la sua famiglia a Pietramelara dove gestisce un bar lungo via Angelone. La droga era nascosta in un doppio fondo realizzato in un locale attiguo al bar. Dopo il fermo l’indagato è stato trasferito presso la Caserma delle fiamme Gialle di Aversa per le formalità di rito. La difesa di De Luca è affidata all’avvocato Michele Mozzi.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Santa Maria Capua Vetere – Ladri d’antichità: obbligo di dimora per due tombaroli

Santa Maria Capua Vetere – I “ladri d’arte” rubano il passato e cancellano il futuro. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.